Carrick PDF

I Carrick nascono nel settembre 2008 in un pub di Seregno, quando quattro amici decidono di dare vita a un nuovo progetto musicale.

Dopo un primo periodo dove si dilettano nel suonare brani di gruppi indie-rock, la band decide di iniziare a comporre brani inediti dando così sfogo alla propria creatività.

Con la creazione dei primi pezzi, in stile garage-rock, arrivano anche le prime esibizioni live del gruppo in vari locali della zona di Milano e della Brianza, fino ad arrivare all'estate 2009, qundo si esibiscono sul palco dello “Jonica Fest” a S.Alessio Siculo (ME), con altre band, aprendo per artisti del calibro di Massimo Varini, James Senese e Napolicentrale, Paul McCandless.

L'estate 2009 rappresenta anche il primo grande traguardo del gruppo: la registrazione del

primo cd presso lo studio Eye&Ear multimedia, e la produzione dello stesso CD dal titolo “Nasty Affair” da parte della EnZone records di Fiumedinisi (ME). L’uscita del disco è prevista per Ottobre 2010.

 

Da Settembre e Novembre 2009 si guadagnano la possibilità di suonare per  tre serate in Inghilterra, classficandosi al quarto posto su cinquecento band nel concorso “Suona in UK” organizzato dall’agenzia Stagealive.

Ottengono inoltre un secondo posto al concorso “Carate in musica”.

 

Attualmente impegnati nella ricerca di serate, dopo aver effettuato un minitour autoorganizzato in toscana nell’Aprile 2010.

 

I carrick sono:

DANIEL PUGLISI: voce

STEFANO ELLI : chitarre e voci

STEFANO LACAGNINA: basso

KLIZIA OTTA VILLA: batteria

 

 


Video:

 

  

 
Album:

Nasty Affair