EnZone Press PDF

logo-etichetta-press

EnZonePress

Digital PR & Press Office

 

CHI SIAMO:  

Nata da una costola dell’etichetta indipendente siciliana EnZoNeRecords, EnZonePress,  è un’ agenzia di comunicazione online specializzata in uffici stampa e relazioni con i media (quotidiani, periodici, siti internet, radio, tv, agenzie di stampa e altre fonti di informazione) nel settore musicale.

Il nostro ufficio stampa online è curato da Giuseppe Barbera (manager della Label) e Rosa Cascio (che si occupa dei contatti, comunicati stampa e relazioni con le redazioni).

 

COSA FACCIAMO:

In una parola “comunicazione”.

Nello specifico, il modus operandi di EnZonePress, è basato principalmente sul digital PR. Dopo uno studio lungo e attento in collaborazione con myPressLab.com, abbiamo raggiunto una professionalità elevata nelle strategie di social media marketing e comunicazione, con piani di lavoro personalizzati per ogni band che seguiamo.

 

Incentriamo la comunicazione sulla diffusione di ogni notizia riguardante il gruppo, dal concerto, al video, al singolo, all’album completo, creando un piano di lavoro dettagliato della durata di circa 6 mesi.

I NOSTRI SERVIZI:

-      Organizzazione, redazione e preparazione del materiale di stampa, foto, biografie.

-      Comunicati stampa

-      Cura e gestione dei rapporti con i media interessati all’oggetto della comunicazione (Invio di mail per contatti, richieste di                recensioni o di organizzazione  di interviste)

-      Creazione e diffusione (su richiesta) di interviste e recensioni

-      Organizzazione di conferenze e incontri stampa.

 

EnZone Press attualmente cura la comunicazione e l’ufficio stampa online (per l’attività discografica e live) degli artisti:

 

Triska. (Roots/Reggae in dialetto siciliano)

Daimon (band Rock stoner bolognese, uscita prevista ottobre 2015)

Lunavia (pop rock dalle isole eolie, uscita prevista novembre 2015)

ArpTraum (funky anni settanta, da Baltimora USA, uscita digitale dicembre 2015)

 

Rosa_press     giuseppe barbera