Sentiero

Sentiero – Bio

Sentiero (Alessio de Francesco) Nasce a Tivoli (RM) 20 anni fa. fin da adolescente coltiva una grande passione per la musica, lo rende più maturo, più sicuro, è la terapia che gli tira su il morale, ed è questa passione che trasmette con le sue canzoni. racconti di vita vissuta e di emozioni altrimenti non condivisibili…

Leggi tutta la storia
SENTIERO è un giovane cantautore romano, più precisamente di Tivoli, che ha fatto della musica la sua arma contro le avversità della vita. L’incontro fondamentale con il produttore siciliano Peppe Barbera, ha chiuso il cerchio, il produttore ha saputo cogliere le molte contraddizioni caratteriali dell’autore, soddiscafendo con la sua produzione il desiderio di staccarsi dalle mode del momento e riferirsi ad una musica di respiro internazionale. Il duo è perfettamente complementare, lo si evince dall’ascolto dei suoi brani, che sembrano scritti e musicati da una persona sola.

Discografia

Elise - Clicca per ascoltare l'album su spotify
%%title%% %%page%% %%sep%% singolo di esordio con EnZoneRecords ultima modifica: 2021-12-27T18:55:27+01:00 Giovane esordiente romano, legato ad EnzoneRecords, etichetta indipendente siciliana, fuori con il suo primo singolo. brano dal sound d'oltreoceano. da EnZone records