EnZoneRecords presenta: George “Chistu è lu munnu”

Disponibile, in digital download e su tutte le piattaforme streaming

il nuovo singoloChistu è lu munnu” per l’etichetta indipendente “EnZoneRecords”

 

 Fuori il 2 Dicembre: “Chistu è lu munnu”, nuovo singolo del Rapper Siciliano George sotto l’etichetta siciliana EnZoneRecords.

George con il brano “Chistu è lu munnu” racconta un sentire interiore, un dialogo aperto con cui l’autore tira fuori le sue emozioni.

Il dialetto siciliano sottolinea e calca ogni singola frase dandole un peso specifico, l’artista prova con le parole a disegnare nella testa dell’ascoltatore una storia, proprio come un cantastorie, e come tale riesce a trasmettere un messaggio a chi ascolta il brano, dandogli la possibilità di entrare in un mondo in cui sentirsi rappresentato, grazie anche alle musiche di Peppe Barbera.

E allora “Paisà, che si dice da queste parti? Sogniamo ancora avventure o il sole è già arrivato?” una domanda che per quanto semplice, invita l’ascoltatore ad una profonda riflessione: cosa fai? Cerchi ancora il tuo mondo, la tua strada, lotti per ciò che vuoi o hai deciso di restare fermo dove sei?

Chistu è lu munnu è una storia che merita di essere ascoltata, una storia a cui ognuno può dare una spiegazione, un finale e un’interpretazione diversa, quindi premi play e goditi il viaggio.

BIOGRAFIA ARTISTA

Dario Giuseppe Musso, in arte George, nasce a Licata sul finire degli anni 80.La sua sicilianità lo ha reso curioso, profondo, aperto al prossimo così come i siciliani sanno essere, ma, un certo provincialismo della sua terra gli fa sentire l’esigenza di dover ricercare un nuovo percorso e  una nuova evoluzione personale e professionale. Si trasferisce a Bologna dove muove I primi passi nel Rap col il tag “Ame’n” Col nome di Geroge pubblica quest’anno il singolo, accompagnato dal video “La tua Coscienza” (Guarda il Video) (Ascolta su Spotify)
Dario dice di sè:  “non ho mai avuto in me la concezione che la musica potesse diventare esclusivamente il mezzo che mi veicolasse, a rischio stesso di scavalcarla, mi sono sempre considerato un modesto artigiano della metrica; scrivere è come un passatempo che ci aiuta a scandire i battiti della vita con maggiore amore”.

Vai alla pagina artista: https://www.enzonerecords.com/artists/george/
Ascolta il brano: spotify-george-Chistu è lu munnu

Info e Contatti: Ufficio Stampa: press.enzone@gmail.com

Segui George su : Instagram

Rosanna Buonauro – Fiumedinisi 02/12/2022

ultima modifica: 2022-12-02T17:48:33+01:00 Esce per l'etichetta indipendente EnzoneRecords, "Chistu è lu munnu" il secondo singolo del suo nuovo artista George disponibile in tutti gli stores digitali da EnZone records