L’etichetta indipendente Enzone Records Presenta:

 

Freddy Hend – “All that Remains” : il singolo.

Su youtube il video del singolo “All That Remains”

 

A venti giorni dall’uscita del disco d’esordio, online e negli stores digitali il singolo “All That Remains” vi farà conoscere Freddy hend

Il videoclip di All that remains (Tutto ciò che resta) è ispirato dall’amore che una persona cerca disperatamente e che non si accorge di avere vicino.

Ed è proprio quando smetti di cercare che arriva, e ti rendi conto che era li ma non lo vedevi, come gli animali che ci circondano e noi non vediamo, che sanno dare e ricevere amore ma che pochi sanno riconoscere, apprezzare e condividere. Ecco la scelta di dedicare questo video agli animali dimenticati, sfruttati e uccisi … privati di quell’amore che ognuno cerca ma che in pochi sanno riconoscere. Ci perdiamo nella confusione della società quando dovremmo fermarci ad ammirare la bellezza di ciò che ci circonda.

Questo brano dalle atmosfere rock-prog, si sviluppa in un susseguirsi di melodie ed assoli di chitarra melodici e accattivanti, un brano che punta al cuore di chi ama gli animali, descivendo in musica questo sentimento in maniera egregia.

La nuova produzione discografica, dell’etichetta indipendente “EnZoneRecords” punta sul rock di classe di Freddy Hend giovane artista sardo, al suo esordio discografico con l’Album “Reincarnaction”.

Il Cd che seguirà, in uscita il 27 Maggio, è prodotto da Giuseppe Barbera e Freddy Hend, edizioni FRIDGE e distribuito da Audioglobe) è composto da 11 brani inediti scritti da Freddy Hend e Anne Morrighan (che canta assieme a Freddy nel disco ed è parte fondamentale del progetto).

Questo il link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=ag_s1q6SsUU

ultima modifica: 2019-02-02T12:26:31+00:00 da EnZone Records