Il reggae siciliano di triska torna dal vivo in veste semiunplugged

Una nuova esperienza per il reggae siciliano di triska, l’artista prodotto dall’etichetta indipendente enzonerecords torna a suonare con una nuova formazione,complementare a “the jajas”.

“Grandi magazzini triska” questo il nome del progetto, propone un roots semi acustico con una formazione che vede al basso, percussioni e cianfrusaglie il poliedrico musicista peppe favorito, alla chitarra acustica il produttore di triska Peppe Barbera, ed alla voce lo stesso triska.

Questo nuovo progetto intende portare in scena il reggae siciliano in una veste più “tranquilla” dedicata ai locali che hanno esigenze di volume, e soprattutto tende a far conoscere ad un pubblico più ampio l’ultima produzione discografica di triska, essendo la formazione più snella e versatile, si adatta anche ai piccoli locali.

Grandi magazzini triska suonerà i brani che hanno fatto conoscere l’artista in tutta la regione insieme a brani inediti e brani tratti dal disco “Bbampa!” Ancora mai eseguiti dal vivo. Tenetevi in contatto per conoscere le prossime date. www.enzonerecords.com

ultima modifica: 2019-02-02T10:15:58+00:00 da EnZone Records